venerdì 29 luglio 2016

Si viaggiare....

"Ogni viaggio lo vivi tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi, e quando lo ricordi." cit.

Ciao a tutti/e, eccomi qui... viaggiare è una cosa meravigliosa e se si ha la possibilità bisogna farlo perchè fa star bene fa conoscere cose nuove e fa aprire la mente! :)
La frase che ho scritto sopra... dice una grande verità.. il viaggio lo vivi tre volte.. l'anno scorso infatti ho avuto la fortuna di poter fare con mio marito e la piccola (per la prima volta) una crociera sul mediterraneo! Bhe devo dire che è sicuramente un esperienza unica (che sicuramente rifaremo!). 
La crociera come vacanza è una delle tipologie, a mio avviso più belle e complete! Soddisfa tutti i gusti ed è ottima per le famiglie! Oggi mettendo un pò a posto, mi sono ritrovata tra le mani, le foto di quella bellissima vacanza. Io sono fissata con le foto, fotografo di tutto (anche cose da mangiare naturalmente!). Bhe rivedendo quelle foto, apparte i meravigliosi posti e i meravigliosi momenti vissuti mi sono ricordata che in crociera si mangia davvero tantissimo!! Anche a voi è capitato di fare una crociere e prendere almeno 5 kg in una settimana?? hihhhi io l' ho fatto!! Chi come me ha fatto una crociera sa benissimo che si ha la possibilità di mangiare h24 qualsiasi cosa tu abbia in mente!!! :) Perlomeno, la crociera che abbiamo fatto noi, aveva un piano interamente dedicato al buffet che era aperto h24 con piatti per tutti i gusti; dal salato al dolce, dalla cucina italiana alla straniera, ecc!!
Vi lascio qualche foto per farvi un idea.... 









Spero di aver reso l'idea!!! Voi che ne pensate della crociera come vacanza??


Nessun commento:

Posta un commento