martedì 19 luglio 2016

Linea Bagnodoccia di Ultra Dolce di Garnier

Ciao a tutte!!
Volevo scrivere questo post gia da ieri, ma tra casa, bimba, valigie ecc non sono riuscita!
Oggi, vi voglio parlare della nuova linea Bagnodoccia di Ultra Dolce di Garnier. Si lo so non è uno dei miei soliti post culinari ma come vi ho detto parlerò un po di tutto. Comunque, naturalmente tutti voi conoscete già questa marca(Garnier). UltraDolce di garnier è una linea che ormai da oltre 30 anni si occupa della cura dei capelli. Dal 2015 Garnier ha pensato oltre che ai nostri capelli, di realizzare una linea dedicata alla cura del corpo, e oggi finalmete ha creato per noi anche una linea di Bagno/Doccia schiuma per ogni esigenza. ( Mi sono documentata!!!! :-) ).


Tutti i bagnodoccia di Garnier Ultra Dolce sono delicatissimi, difatti possono essere utilizzati non solo dagli adulti, ma anche dai bambini (dai 3 anni in su). In generale presentano una formula idratante la quale deterge in profondità creando una leggera schiuma, si lascia sciacquare rapidamente e dona una pelle morbida, setosa e profumatissima! Io personalmente adoro sia la linea shampoo e ora anche questa bagnodoccia sopratutto per le loro profumazioni che restano sulla pelle o suoi capelli tutto il giorno. :-) Le fragranze richiamano naturalmente gli ingredienti protagonisti delle linee, sono una più piacevole dell'altra, ma ció che più mi ha colpito è senza dubbio la funzione nutriente, che sebbene sia più spiccata in alcune linee, è comune a tutti i bagnodoccia. Questi bagnodoccia, oltre a presentare ingredienti naturali, sono privi di parabeni e hanno un pH neutro. Contengono 500 ml di prodotto e hanno un prezzo consigliato al pubblico di 2.99 €. 

Le profumazioni sono: 
 -TESORI DI MIELE
- OLI DI ARGAN E CAMELIA
- CREMA D'AVENA E MANDORLE DOLCI
-  OLIO DI OLIVA VERGINE E SAPONE NERO
- OLIO DI ROSA E SAPONE DI ALEPPO
- LIMONE E FIORI DI SAMBUCO

Io ho provato al momento solo le prime 3 fragranze elecante! Voi le avete provate?? Che ne pensate???? Rispondetemi in tante! Al prossimo post!!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento