lunedì 14 novembre 2016

Scrub Viso! :)

Buon pomeriggio a tutti e buon inizio settimana! :)
Non so se vi è mai capitato di sfogliare il calendario nervosamente, mese dopo mese e ripetervi che il tempo scorre troppo in fretta e non è possibile che un altro anno stia quasi per finire. Si ragazzi sia a metà novembre, in un batter ciglia è già Natale!Comunque apparte questa piccola riflessione oggi voglio parlare con voi di un prodotto che ho finito e con il quale mi sono trovata davvero bene! :)


Il prodotti in questione, è lo scrub di Geomar con pomice bianca e bio fiore di Altea. Ne avevo sentito parlare in toni differenti, alcuni entusiasti, altri meno: per quanto mi riguarda, è uno degli scrub per il viso più efficaci che abbia mai provato. :)
E' venduto in un tubetto in plastica morbida da 150ml, ha un tappo classico apri e chiudi, sul quale vi è un sigillo in plastica per impedire l'apertura, nel momento in cui lo acquistate.  Ha una scadenza di 12 mesi dall' apertura e un prezzo di circa 3/4€. Io l' ho acquistato dal mio Acqua&Sapone di fiducia ma , si trova anche nei negozi come Tigotà e grandi supermercati tipo Auchan!

Cosa dice Geomar di questo prodotto??
 
I prodotti Geomar viso contengono almeno il 95% di ingredienti di origine naturale, in parte ottenuti da agricoltura biologica, per garantire alla pelle, anche quella più sensibile, un'azione delicata ed efficace. Lo scrub cremoso delicato deterge efficacemente la pelle del viso, eliminando le impurità e le cellule morte. Contiene pomice bianca che esfolia delicatamente la pelle e fiore di altea biologico, calmante ed emolliente. La sua formula in crema con particelle esfolianti è piacevole da utilizzare e regala una pelle liscia, morbida, idratata e luminosa. Indicato per tutti i tipi di pelle. 
 
Cosa penso io di questo prodotto? 
 
Io l' ho utilizzato due volte a settimana e di solito, lo applico sotto la doccia per sfruttare il vapore della stessa e fare così una pulizia del viso un po' più profonda. Lo massaggio per bene, insistendo sulle zone più ricche di impurità e poi risciacquo bene. 
 Questo prodotto mi piace perché innanzitutto lascia la pelle morbidissima, come se avessi applicato una crema idratante; inoltre rimuove bene i punti neri ed aiuta a ridurre i pori dilatati, a levigare la pelle e farla apparire più compatta e luminosa. E' un prodotto che vi consiglio, perché svolge bene il suo lavoro e, costa poco ed ha buoni ingredienti all'interno. Lo riacquisterò con piacere, sperando di trovarlo anche qui dove attualmente vivo!! 
Voi che scrub viso utilizzate? Avete mai provato questo? 
Ditemi la vostra e al prossimo post! :)
 

Nessun commento:

Posta un commento