venerdì 5 agosto 2016

oggi.. parliamo di "Skin Trainer cc blur"

Ciao a tutti/e
... Anche se credo che questo post lo leggerà più il popolo femminile!!Hihihihi :)
Oggi, infatti un post un pochino diverso dal solito.. vi voglio parlare e condividere con voi la mia esperienza con "Skin Trainer cc blur" della Kiko.



Naturalmente, anche io, ho approfittato di questo periodo di saldi per fare un pò di shopping :) Cosi, circa 20 giorni fa dalla Kiko ho comprato questo prodotto che mi è stato "stra-consigliato" dalla stessa commessa. Il prodotto in questione è il nuovo Skin Trainer CC Blur, nel formato di 30 ml al prezzo di  19,90 euro con una scadenza di 12 mesi dall' apertura. Se non sbaglio dovrebbero esistere tre versioni, la medium, la neutral e la light; io ho preso la versione "neutral". Comunque, questo prodotto serve a corregge il colorito del viso e a minimizzare le imperfezioni della pelle. Una volta applicato questo prodotto, la pelle risulta infatti, più levigata e il colorito più fresco e uniforme. La texture di questo prodotto è molto vellutata e regala una piacevole sensazione alla pelle. Inoltre, e una perfetta base per poter realizzare un trucco. Io personalmente lo sto utilizzando da circa 15 giorni e devo dire che l' ho trovo un ottimo prodotto... anche se l' unico neo, (non so se è un fattore soggettivo dovuto alla mia pelle oppure è proprio dovuto al prodotto) che ho trovato, e che negli ultimi giorni in alcune zone del viso, ad esempio sul naso, la pelle si crepola! Voi lo conoscete o avete utilizzato questo prodotto?? Quale è stata la vostra esperienza???



Al prossimo post!! :) Commentate!!!


Nessun commento:

Posta un commento